Le origini della cartomanzia sono antichissime. Si narra che risalirebbe ai tempi degli antichi Sacerdoti Egizi in cui praticavano la divinazione con delle foglie d’oro sottili con su inciso dei misteriosi geroglifici.
La cartomanzia è la pratica divinatoria più richiesta per avere consigli e indicazioni nelle varie sfere della vita. Solitariamente il consulto avviene tramite la lettura dei Tarocchi. Il mazzo dei tarocchi è composto da 78 carte e si divide in 22 arcani maggiori e 56 arcani minori. Gli arcani maggiori sono rappresentati da figure animali, umane e mitologiche. Gli arcani minori si dividono in quattro gruppi: denari, coppe, bastoni e spade, ogni serie o seme è composto da 14 carte, dieci con numeri e quattro con figure: Fante, Cavaliere, Regina e il Re.
La lettura dei Tarocchi può fornire una visione più chiara della situazione che si sta affrontando, facilitando le decisioni da prendere nel trovare la migliore soluzione alla problematica, e valutando nello stesso tempo tutte le conseguenze delle proprie scelte. La lettura dei tarocchi è richiesta per avere un consiglio nelle questioni che riguardano ogni campo della vita, come: amore; amicizia; lavoro; studio; denaro; affari; fortuna; ed altro. Non è un segreto che personaggi della politica, dello spettacolo e dello sport, si rivolgono ad operatori esoterici per avere un chiarimento nelle proprie scelte e decisioni.
Un consulto di cartomanzia richiede conoscenza, esperienza e sensibilità. Affidarsi ad un cartomante esperto risulta fondamentale per ottenere un servizio all’altezza delle proprie aspettative.
E’ opportuno precisare che il proprio futuro è sempre e comunque il risultato delle proprie azioni. Ed è anche vero che non esiste nulla di predeterminato che qualsiasi persona con la propria forza di volontà non possa e non riesca a vivere in maniera differente da quanto riferito da un cartomante.
Studio di cartomanzia e arti esoteriche Alexander. Maggiori dettagli all’indirizzo www.consulenzastrologia.it cell: 3713560238